You are here
Meteo domani, in Campania nuvole con possibilità di piogge Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvole con possibilità di piogge

Meteo domani, 25 Febbraio

Campania

Molte nuvole in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità di precipitazioni sparse sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata ancora tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi sui settentrionali, più asciutto altrove.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino cieli coperti con deboli precipitazioni tra Liguria ed Emilia Romagna. Al pomeriggio attese deboli precipitazioni sparse, nevose sull’arco Alpino dai 1400-1500 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con ancora precipitazioni a carattere nevoso sulle Alpi dai 1300 metri; fenomeni anche sull’Emilia Romagna nella notte.

AL CENTRO
 
Nuvolosità compatta al mattino su tutti i settori con deboli piovaschi sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio fenomeni sparsi su tutti i settori ma sempre di debole intensità. In serata fenomeni che persistono sulla Toscana, localmente anche a carattere temporalesco; peggiora nuovamente nella notte con neve in Appennino dai 1600 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino deboli piogge tra Campania e Basilicata, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti sostanziali. In serata e in nottata cieli coperti ovunque con isolate piogge tra Campania e Sardegna.

Temperature minime stabili o in aumento; massime generalmente stazionarie. 

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

 

scritto da 







Related posts